Welcome Day delle Lauree Magistrali

10-mag-2018

Il Centro Orientamento e Tutorato (COT) dell’Università degli Studi di Palermo organizza il “Welcome Day”, una giornata di orientamento dedicata alla presentazione dell’Offerta Formativadei corsi di studio delle Lauree Magistrali per l’anno accademico 2018-2019.

Il Welcome Day, in programma giovedì 10 maggio dalle 9.00 alle 13:00 presso il Polididattico (Edificio 19, Campus universitario di viale delle Scienze), prenderà il via con i saluti istituzionali del prof. Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, del dott. Antonio Romeo, Direttore Generale, e della prof.ssa Laura Auteri, Prorettrice alla Didattica e sarà rivolto principalmente agli studenti iscritti al 3° anno dei corsi di studio di Laurea Triennale.

I partecipanti potranno visitare gli spazi espositivi dalle cinque Scuole di UniPa, allestiti per promuovere una più approfondita conoscenza dei diversi corsi di studio, degli obiettivi formativi e degli sbocchi occupazionali delle Lauree Magistrali; potranno inoltre partecipare a seminari e laboratori di orientamento con le testimonianze di alumni UniPa, docenti universitari, consulenti di orientamento e tutor accademici.

Vai alla pagina dedicata

Mappa dell'evento