Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Webinar “CV e lavoro: come iniziare con il piede giusto”

13-giu-2025

Ascolta

Il Servizio Placement d’Ateneo ha organizzato, in collaborazione con Adecco Italia Spa (Agenzia per il Lavoro), martedì 24 giugno 2025 (dalle ore 10.00 alle 11.30), il Webinar “CV e lavoro: come iniziare con il piede giusto”.

Argomenti e obiettivi: fornire alla platea gli strumenti e consigli utili per orientarli verso il mondo del lavoro, come costruire un curriculum in maniera efficace, il processo di selezione e consigli su come approcciare un colloquio con un affondo sul D&I - Diversity and Inclusion (Diversità e Inclusione).

Per partecipare al Webinar, durante il quale sarà anche possibile porre domande per chiarimenti e approfondimenti ai relatori, sarà sufficiente inviare una mail a placement@unipa.it (con oggetto: “Richiesta partecipazione Webinar CV Adecco 24/06/2025”) indicando, nel testo della mail:

  • nome e cognome;
  • corso di laurea studente/laureato;
  • un proprio indirizzo di posta elettronica;
  • un recapito telefonico.

Saranno inviate, dopo il termine valido per le iscrizioni (19/06/2025), all’indirizzo mail indicato, tutte le istruzioni per prendere parte all’evento.

Per qualsiasi informazione e/o supporto tecnico relativo all’evento scrivere a placement@unipa.it (inserendo in oggetto: “Info Webinar CV Adecco 24/06/2025”) oppure telefonare al numero 091.23865533 (da lunedì a venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00).

Vista l’importanza e la ricaduta occupazionale, si invita alla massima diffusione per dare la possibilità agli studenti e ai laureati di prendere parte all’evento.