WORKSHOP/Progetto "Messaggeri della conoscenza"

30-apr-2014

In corso di svolgimento presso la sala mostre dell’edificio 14 in viale delle Scienze il workshop del progetto didattico "Inhabiting the territory" (messaggeri della conoscenza: corso di laurea in disegno industriale) di cui è responsabile scientifico il prof. Gaetano Licata.
Il workshop è tenuto dal prof. Juan Roman, Blanca Zuniga e German Valenzuela dell'Università di Talca in Cile. Chi volesse seguire gli avanzamenti giornalieri può farlo su Facebook  nella pagina: https://www.facebook.com/inhabitingtheterritory e su Twitter: hashtag #inhabitingtheterritory, oppure direttamente in sala mostre fino a mercoledì 30 aprile, giorno in cui si concluderà la prima fase del progetto con la realizzazione e montaggio di una grande installazione temporanea e una exhibition in progress. La seconda fase del progetto avrà luogo a Talca, dove 5 studenti palermitani si trasferiranno per due mesi ad agosto e settembre prossimo. Al loro ritorno i risultati finali del progetto didattico saranno opportunamente divulgati.