Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Visita didattica - Parigi

7-giu-2019

In seno al programma delle Visite Didattiche del Corso di Laurea Magistrale in Scienze Statistiche (da ottobre 2019 Statistica e Data Science), il Dipartimento SEAS ha approvato la visita didattica che si svolgerà a Parigi dal 2 al 6 ottobre 2019.

La trasferta prevede la partecipazione di un gruppo di al massimo 10 studenti che, insieme al dott. Boscaino, si recherà in visita della sede dell'Organisation for Economic Cooperation and Development e dell'Institut National d'études démographiques nelle mattine del 3 e 4 ottobre rispettivamente.

Il contributo di Dipartimento copre le spese per il volo A/R e di sistemazione in albergo almeno 3 stelle in camere doppie e/o triple.

Tale spesa prevede un contributo massimo da parte dello studente di 116€. Tutte le restanti spese (ad es. trasporti interni e vitto) sono a carico dello studente.

Gli studenti interessati dovranno inviare una email di richiesta di partecipazione al dott. Boscaino (giovanni.boscaino@unipa.it) entro le ore 13:00 di lunedì 10 giugno 2019, in cui sia riportato il Codice Fiscale e con allegata la copia della carta di identità valida.

Possono partecipare tutti gli studenti che al 1° ottobre 2019 risultano iscritti o pre-immatricolati alla LM-82.

Il numero di posti disponibili è condizionato al preventivo di agenzia (sottoposto a selezione pubblica), che sarà noto entro lunedì alle 17:00, nonché al contributo del DSEAS per la visita didattica.

 

Nel caso di domande in numero superiore ai posti disponibili, si procederà a una selezione dei curriculum degli studenti, tenendo in considerazione l'anno di iscrizione e la performance accademica.