Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Visita Didattica Valencia

8-apr-2022

Si avvisano gli studenti che da oggi è possibile avanzare la propria candidatura alla partecipazione alla visita didattica 2021/22 che si svolgerà a Valencia (Spagna).

La visita si svolgerà dal 23 maggio al 27 maggio 2022 e prevederà due incontri con esponenti scientifici dell'accademia spagnola, di area Statistica.

Il numero totale di studenti ammessi alla partecipazione risulterà in base alle disponibilità finanziarie del Corso di Laurea.

Possono partecipare gli studenti in corso dei Corsi di Laurea STAD (solo 3° anno) e STAT (primo e secondo anno).

L'accesso alla visita prevederà una priorità verso gli studenti STAT di 2° anno e poi, in base al numero dei posti disponibili rimasti, la priorità sarà data agli studenti STAT del 1° anno e, infine, agli studenti STAD del 3° anno.

La commissione stilerà una graduatoria degli studenti sulla base della loro carriera universitaria.

Da regolamento di Ateneo, la partecipazione degli studenti può prevedere un loro contributo fino al massimo del 30% del costo totale (trasporto e alloggio), mentre il resto è a carico del Dipartimento.

 

Gli studenti che vorranno candidarsi, potranno farlo compilando il modulo (accedendo con il proprio account @community.unipa.it) al seguente LINK.

La compilazione del modulo si chiuderà il 20 aprile ore 12:00.