VIII Festival Internazionale Palermo Classica

29-lug-2018

Nell’ambito del VIII Festival Internazionale Palermo Classica, l’Università degli Studi di Palermo ospiterà, da domenica 29 luglio a venerdì 7 settembre, una serie di concerti al Cortile Steri del Complesso Monumentale dello Steri (piazza Marina, 61), sede del Rettorato.

La manifestazione, avviata lo scorso 21 luglio, propone un un intenso programma ricco di appuntamenti che si concluderà sabato 15 settembre presso il Chiostro della Galleria d’Arte Moderna (GAM).

Gli studenti UniPa potranno accedere a 250 biglietti di ingresso gratuiti, ritirabili presso gli Uffici dell’Accademia Palermo Classica (via Paolo Paternostro, 94) tutti i giorni dalle 10:00 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00; inoltre, potranno usufruire di uno sconto del 30% sull’acquisto dei biglietti dei concerti che avranno luogo alla Galleria d’Arte Moderna (GAM).

Mappa dell'evento

Complesso monumentale dello Steri - Cortile Steri, piazza Marina 61