6-nov-2019

Nell’ambito della collaborazione tra l’Università degli Studi di Palermo e l’American University of Beirut, il Dipartimento di Biomedicina, Neuroscienze e Diagnostica avanzata (Bi.N.D.) di UniPa organizza una manifestazione didattico-scientifica dal titolo “Updates on Teaching of Morphological Disciplines: from Atlantic to Mediterranean Sea”.

L’iniziativa prende il via mercoledì 6 novembre, dalle 15.00, nell’Aula Lanza dell’Orto Botanico di Palermo (via Lincoln, 2), con un convegno sulla didattica della morfologia, attraverso la comparazione di esperienze dell’Università di Palermo, dell’American University of Beirut e della George Washington University. L’evento prosegue giovedì 7 e venerdì 8 novembre, dalle 8.30, nell’Aula Magna Vittorio Zagami” della sezione di Fisiologia Umana del Dipartimento Bi.N.D. (corso Tukory, 129), con due giornate di incontri di natura didattica rivolte agli studenti dei Corsi di Studio in Medicina e Chirurgia e Odontoiatria e Protesi dentaria.

Visualizza la locandina

gen 29