Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Università svelate 2026 - "L'Università di Palermo racconta lo spazio: città, architettura, geografia e ambiente"

20-mar-2026

Ascolta

Venerdì 20 marzo, dalle 10.00, in Piazza Sett'Angeli si tiene l'evento "L'Università di Palermo racconta lo spazio: città, architettura, geografia e ambiente".

L'iniziativa è organizzata dal Teaching Learning Centre - CIMDU dell'Università di Palermo in occasione della Giornata Nazionale delle Università - “Università Svelate 2026”, con la partecipazione dei docenti dell'Ateneo e con il coinvolgimento delle studentesse e degli studenti delle scuole della rete Al Qsar.

L'edizione 2026, dedicata al tema "spazio riappropriato", intende promuovere una riflessione condivisa sul valore degli spazi urbani come luoghi di apprendimento, partecipazione e cittadinanza attiva, rafforzando il dialogo tra università, scuola e città.


Visualizza la locandina