16-nov-2022

Mercoledì 16 novembre 2022  (ore 16:00 – 18:00), presso l'Aula Magna del Complesso Monumentale dello Steri, si terrà il workshop del progetto CASTES dal titolo "Università degli Studi di Palermo e Cooperazione Internazionale: l'esperienza del progetto CASTES in Centro America".

L'evento si inquadra nell’ambito degli obiettivi progettuali ed è finalizzato a promuovere le attività di cooperazione internazionale portate avanti dalle Università e Enti di Ricerca, raccontando l'esperienza in El Salvador, nel campo delle Scienze della Terra, del CASTES e dei precedenti progetti, coordinati da UNIPA e finanziati da AICS.

Per partecipare all'evento è necessario iscriversi online utilizzando il seguente modulo: https://forms.gle/c29wC8zjLzuMZbLe9

Chi, dopo l'iscrizione, fosse impossibilitato a partecipare è invitato ad inviare una e-mail a proyectocastes@gmail.com

Per maggiori informazioni visionare la locandina