Unipaltruista: "La solidarietà è l'unico investimento che non fallisce mai"

1-dic-2015

Le associazioni Agorà, ASU, Sicil Foreing Students, Foro di Giurisprudenza, Fare Università, Aulett@99 e Studenti Universitari in collaborazione con la Cappellania universitaria promuovono una raccolta di beneficenza in favore della Caritas della Parrocchia Madonna di Lourdes di piazza Ingastone, zona particolarmente bisognosa della città e del gruppo "Gli angeli della notte", realtà impegnate quotidianamente ad aiutare il prossimo.
“C’è bisogno della collaborazione di tutti – afferma il cappellano padre Riccardo Garzari - per regalare a Natale un #Sorriso a chi è meno fortunato”.
Si raccolgono indumenti, scarpe, prodotti alimentari e libere offerte in denaro. Ma anche coperte (delle quali, soprattutto in questo periodo, c’è particolarmente bisogno) e altri accessori utili alla causa.
Il punto di raccolta sarà dinanzi la Cappellania universitaria (Edificio 14, dopo la sede dell'ex Facoltà di Economia) nei giorni: 9 - 10 e 11 dicembre dalle ore 9.30 alle 12 e il pomeriggio dalle 14 alle 17. Inoltre, eccezionalmente, giorno 10 dicembre ci sarà un altro punto di raccolta anche nella sede della ex Facoltà di Giurisprudenza in via Maqueda.