Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

UniPalermo ospita il “Business game competition IG4U”

16-giu-2016

In questi giorni il Dipartimento di Ingegneria Chimica, Gestionale, Informatica, Meccanica ed il Corso di Studi in Ingegneria Gestionale hanno ospitato l'evento “Business game competition IG4U”. L’iniziativa è sponsorizzata da Engineering Ingegneria Informatica S.p.A., Whirpool, Serioplast e da Artèmat.
La competizione pone a confronto 7 team di studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale che provengono da sette diverse sedi universitarie nazionali: Roma Tor Vergata, Napoli Federico II, Politecnico di Bari, Università della Calabria, Università di Catania, Università di Salerno e Università di Palermo.
“I team si confrontano in un business game che consiste nell’avviamento e nello sviluppo di una start-up nel settore agroalimentare – spiega la prof. Rosa Di Lorenzo, coordinatore del CICS in Ingegneria Gestionale – e vincerà il team che riuscirà ad ottenere le migliori performance aziendali alla fine dei 4 round di gioco. Gli sponsor provvederanno anche al recruitment degli studenti concorrenti durante la manifestazione”.
Info: http://www.ig4u.it

Avvisi e News

Eventi

gen 23

Assoimpresa e Invitalia insieme per lo sviluppo economico della Sicilia

23/01/2020 - 24/01/2020

Camera di Commercio di Palermo-Enna, via Emerico Amari 11

gen 24

Le forme antitetiche del reale. Funzioni e configurazioni della fantasmagoria nella letteratura

09:00

Aula Seminari A - Polididattico (Edificio 19, Campus universitario di viale delle Scienze)

gen 24

Tutti gli eventi Eventi passati