Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

UniPa celebra la Giornata Mondiale del Libro

19-apr-2018

L’Università degli Studi di Palermo celebra la Giornata Mondiale del Libro con l’appuntamento conclusivo della rassegnaTi racconto il mio libro tra ricordi e letture”, una serie di cinque incontri duranti i quali diverse personalità hanno incontrato la comunità studentesca per raccontare il libro che li ha accompagnati fin da bambini, il cui ricordo continua ad essere presente nella loro vita.

Nel corso dell’incontro, in programma lunedì 23 aprile alle ore 16.00 presso l’Auditorium RAI Sicilia (viale Strasburgo, 19), interverranno Fabrizio Micari, Rettore dell’Università di Palermo, Maria Concetta Di Natale, Direttore del Dipartimento Culture e Società di UniPa, Salvatore Cusimano, Direttore di RAI Sicilia, Fernanda Di Monte, giornalista e Ottavio Navarra, editore. Coordinerà i lavori Licia A. Callari, curatrice dell’iniziativa.

Saranno presenti il Prefetto di Palermo Antonella De Miro, il Sindaco Leoluca Orlando, il Questore di Palermo Renato Cortese e la fotografa e Direttrice del Centro Internazionale di Fotografia Letizia Battaglia.

Gli incontri sono stati organizzati in collaborazione con il Comune di Palermo, la Prefettura di Palermo, la Polizia di Stato della Questura di Palermo e Una Marina di Libri Festival del Libro di Palermo.

 

Visualizza la locandina

 

Seguici sui social

  twitter