UniPa alla XXI edizione di OrientaSicilia a Palermo

Da domani, martedì 14, a giovedì 16 novembre, negli spazi della Fiera del Mediterraneo, l’Università degli Studi di Palermo parteciperà con il COT-Centro Orientamento e Tutorato alla XXI edizione di OrientaSicilia, la fiera per l’orientamento scolastico universitario e professionale dedicata agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado.

All’apertura dello stand UniPa saranno presenti il Direttore Generale, Roberto Agnello, la Delegata del Rettore per le Attività del Centro Orientamento e Tutorato, Cinzia Cerroni, il Dirigente dell’Area Didattica e Servizi agli Studenti, Antonio Mazzarella, il Responsabile del Settore Orientamento, convenzioni della didattica e tirocini, Massimo Fierotti Fierotti.

Info qui