3-giu-2015

Dal 3 al 6 giugno 2015, l’Università di Palermo ospiterà The Tenth International Conference of Efacis Beyond Ireland: Boundaries, Passages, Transitions. I lavori avranno inizio mercoledì 3 giugno, nella sala Magna dello Steri, alle ore 15.30, sede del Rettorato, a piazza Marina con i saluti di Roberto Lagalla, Rector of the University of Palermo, Sarah Cooney, Embassy of Ireland Cultural Attaché, Patrizia Ardizzone, President of Centro Linguistico di Ateneo, Girolamo Cusimano, Head of the School of Humanities, Enrica Cancelliere, President of Foreign Languages and Literatures Courses Seán Cross on President, EFACIS Donatella Badin, University of Turin. Seguirà alle 16.15 la Plenary Session Decl an Kiberd University of Notre Dame After Ireland from Beckett to Keegan Chair: Enrico Terrinoni, Perugia Stranieri International University.
Nei giorni seguenti si proseguirà, presso le aule del Complesso del Centro linguistico di Ateneo di piazza Sant’Antonino.
Scientific Committee: Patrizia Ardizzone, Donatella Badin, Melita Cataldi, Seán Crosson, Fiorenzo Fantaccini, Giuseppe Leone, Hedwig Schwall, Chiara Sciarrino, Giuseppe Serpillo, Marianna Lya Zummo and Cinzia Giacinta Spinzi. Organizing Committee: Antonietta Salvia, Vincenzo Lo Grasso, Antonio Sardino, Vincenzo Rizzo.