Test verifica Seminario GIS 2018

8-nov-2018

Il test di verifica del Seminario GIS (VIII Giornata Italiana della Statistica) si svolgerà il 21 novembre 2018 in Aula Informatica del Dipartimento SEAS a partire dalle ore 15:00. Data l'elevata numerosità dei partecipanti, il test sarà somministrato in due momenti diversi. Pertanto saranno formati due gruppi che accederanno al test in due orari differenti.

In seguito alla compilazione del Form di iscrizione al Test, sarà comunicato via email l'orario di svolgimento del test.

Si ricorda che il superamento del test è valido per l'attribuzione di 1 CFU alla voce "Seminari" del Piano di Studi per gli studenti del II anno e successivi.

Clicca QUI per compilare il Form (richiede l'accesso dall'account community.unipa.it).

Scadenza: 15/11/2018

N.B. Si ricorda che la verbalizzazione avverrà a partire dal terzo anno di corso e previo conseguimento del totale di 2 CFU previsti per la voce "Seminari".