Test di verifica degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA)

27-ott-2017

Gli studenti UniPa immatricolati, o in attesa di essere immatricolati, ad un Corso di Laurea ad Accesso Libero potranno svolgere da giovedì 26 ottobre a venerdì 3 novembre i Test di verifica degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA), al fine di valutare la presenza di eventuali carenze in ingresso da colmare.

Per gli studenti dei Corsi ad Accesso Libero la partecipazione ai Test di verifica degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) è obbligatoria. A coloro che non parteciperanno ai Test  saranno attribuiti d’ufficio gli OFA previsti dal Corso di Studi in cui ci si sono immatricolati.

Coloro che  non potranno essere presenti alle prove nei giorni indicati dal proprio Corso di Studi potranno recuperare la prova rivolgendosi al Centro di Orientamento e Tutorato di Ateneo.

Vai alla pagina dedicata di ogni Scuola per avere maggiori informazioni:

Scuola delle Scienze di Base e Applicate

Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico-Sociali