Telecom Italia Sparkle: richiesta di assunzioni

2-mag-2016

Telecom Italia Sparkle, società del gruppo che gestisce i servizi di TLC con l’estero, ha un piano di assunzioni che vedrà coinvolte le sedi di Palermo e Catania.
E’ previsto un periodo all’estero e poi probabilmente un impiego nelle due sedi siciliane. Si parla all’incirca di circa 20 persone su Palermo ed altrettante su Catania.
CV di laureati brillanti presso l’università di Palermo (Informatica, Ing.inform., Ing.Gestio., Ing.Telec. con conoscenza dell’inglese a livello almeno proficiency che rispondano ai seguenti requisiti:

• Laurea triennale voto di laurea min 102 ed età massima 23 anni
  • Laurea magistrale voto di laurea min 107 ed età massima 26 anni

I ragazzi seguiranno l’iter selettivo in accordo con le policy interne per poi essere assunti da Sparkle nell’area del SUD Europa.
Link per accedere all’inserimento dei CV con le caratteristiche indicate: http://www.telecomitalia.com/tit/it/career/per-candidarti.html

In fase di compilazione occorre completare la sezione "Ulteriori informazioni - Studenti universitari", "Codice Numerico" con il codice "2".