Teaching Green education at school

26-ott-2022

green edu

Il Dipartimento di Fisica e Chimica – Emilio Segrè (DiFC) dell’Università degli studi di Palermo, in collaborazione con l’ICS Maredolce, Scuola Partner associata del progetto, organizza il workshop Teaching Green education at school, Multiplier Event finale del progetto “GREEN_EDU – Green Education for a sustainable future” finanziato dalla Comunità Europea nell’ambito del programma Erasmus+ KA 201 (http://greenedu.uowm.gr/ ).

L’evento di formazione avrà luogo giovedì 27 ottobre a partire dalle ore 15:00, presso l’Aula Magna dell’ICS Maredolce, Via Fichidindia 6 - Palermo, con l’obiettivo di presentare a tutti i docenti di discipline STE(A)M, la filosofia del progetto, le learning units realizzate, e di raccogliere i loro commenti, prendendo nota delle loro esigenze, in quanto esperti del settore, al fine di renderli attori, e non spettatori, nel processo di ottimizzazione dei prodotti finali.

Alla fine dell’incontro verrà rilasciato un attestato di partecipazione all’evento di formazione.

Per ulteriori chiarimenti e per confermare la vostra partecipazione all’evento siete pregati di contattare la Prof.ssa Dominique Persano Adorno (dominique.persanoadorno@unipa.it o 347/2426739), Responsabile Scientifico del progetto GREEN_EDU per il DiFC e l’Università di Palermo.