Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

TIROCINIO/Scuola Superiore Economia e Finanze - Università

11-ott-2011

E' accessibile la candidatura online per la partecipazione al II° Bando 2011, per 33 posti presso le sedi Scuola Superiore dell'Economia e delle Finanze – SSEF. L’obiettivo “Programma di stage SSEF” è avviare laureandi di laurea specialistica e di vecchio ordinamento e neolaureati di vecchio e nuovo ordinamento e magistrale a ciclo unico ai tirocini formativi e di orientamento che la Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze offrirà presso le sue sedi. I tirocini hanno come obiettivo l'acquisizione di una conoscenza diretta e concreta del mondo del lavoro, in particolare dell'attività svolta nel settore della formazione, al fine di integrare il percorso formativo universitario dello studente o di agevolare le scelte professionali dei neo-laureati.
Il Programma è riservato a laureati di I livello e a laureandi e neolaureati di laurea specialistica, magistrale e a ciclo unico e di vecchio ordinamento particolarmente meritevoli. e potenzialmente interessati ad intraprendere una carriera nell’ambito di un contesto organizzativo.
Le scadenze che regolano la presente offerta di tirocini sono le seguenti: 10 ottobre 2011 – 28 ottobre 2011 (ore 18): pubblicazione del bando e possibilità di invio delle candidature; 12 dicembre 2011 – 12 giugno 2012: periodo di svolgimento del tirocinio. La durata dei tirocini offerti dal Scuola Superiore dell’Economia e delle Finanze è di 6 mesi.
Per scaricare il bando e le offerte: http://www.fondazionecrui.it/tirocini/Pagine/default.aspx
Per inserire la propria candidatura: http://www.crui.it/tirocini/tirociniwa
Per eventuali informazioni potete contattare l’Ateneo di Palermo: stage internazionali@unipa.it – tel. 091/23825322.