TEST OFA PER GLI STUDENTI ISCRITTI AI CORSI DI LAUREA AD ACCESSO LIBERO DELLA SCUOLA POLITECNICA

30-ott-2018

-----------------  16 Gennaio 2019  -----------------

News : TEST DI RECUPERO OFA PER I CORSI AD ACCESSO LIBERO

Si avvisano gli studenti che le somministrazioni dei Test di Recupero per gli studenti immatricolati nei Corsi ad Accesso Libero, si svolgeranno presso l’aula 9 del Complesso Didattico,  Edificio 19, giorno  29 gennaio c.a. dalle ore 9.00 alle ore 17.00.
Gli studenti dovranno presentarsi muniti di un valido documento d’identità e per accedere al test dovranno inserire il proprio numero di matricola o, se non dispone di quest'ultimo, il proprio codice fiscale.

-----------------   30 ottobre 2018  -----------------

News : Risultati Test per l'attribuzione degli OFA dei Corsi ad accesso libero

Si informano gli studenti immatricolati nell’a.a. 2018-2019 ai CdL in

• Disegno Industriale,
  • Urbanistica e Scienze della città,
  • Scienze e Tecnologie Agroalimentari,
  • Scienze e Tecnologie Agrarie,
  • Statistica per l'Analisi dei Dati

Che i test in modalità computer-based per la verifica dei saperi in ingresso e l’eventuale attribuzione degli OFA avranno luogo il 12 novembre dalle 14.00-16.00 presso l’Ed.19.

Si ricorda che agli studenti che non si sottoporranno al test di verifica, l’OFA sarà attribuito d’ufficio.

Lo studente che, dopo il Test di verifica, dovesse avere attribuito l’OFA, potrà partecipare al Corso di recupero in modalità e-learning, collegandosi alla specifica sezione del portale unipa.it attraverso le sue credenziali d’accesso.

Successivamente potrà partecipare alla somministrazione del Test di Recupero OFA in modalità computer based (date e luogo saranno pubblicizzate sui siti web). Se non assolverà l’OFA attraverso i Test di Recupero online, dovrà sostenere l’esame corrispondente al primo anno (come indicato nella tabella qui sotto riportata).

Lo studente che non assolva gli obblighi formativi aggiuntivi assegnatogli entro il primo anno di Corso non potrà sostenere esami dell’anno accademico successivo a quello della sua immatricolazione.

CORSO DI LAUREA

OFA DA ASSOLVERE

ESAME CORRISPONDENTE

Disegno Industriale