Stringi nuove amicizie in ogni angolo d'Europa, unisciti al Buddy Programme della FORTHEM ALLIANCE!

21-nov-2023

Gli studenti dell’Università di Palermo sono invitati ad iscriversi al Buddy Programme dell’Alleanza Forthem a partecipare alle iniziative organizzate dagli studenti delle 9 Università, al fine di creare un gruppo di contatti e amici a livello internazionale, con la possibilità di effettuare mobilità all’estero per alcune delle attività proposte.

Come partecipare:
Per aderire al programma Buddy, potete iscrivervi attraverso questo modulo: LINK DI ISCRIZIONE

Questo modulo permetterà di conoscere i vostri interessi, attraverso cui proveremo a proporvi un'attività adatta a voi. Riceverete il link via e-mail alcune settimane prima dell'inizio delle attività per essere coinvolti.

Perché dovresti iscriverti?
Il programma FORTHEM Buddy è totalmente gratuito e si svolge interamente online; è aperto a tutti gli studenti FORTHEM che desiderano entrare in contatto con altri studenti dell’alleanza.

Non sono necessari test di lingua o altre qualifiche, se non l’essere pronti a condividere con altri studenti esperienze, iniziative e attività.

Si tratta di una grande opportunità per fare esperienza internazionale, partecipando ad attività o eventi online.

Entrando in contatto con studenti di altre università FORTHEM attraverso il programma Buddy, avrete anche contatti che potranno supportarvi ed accogliervi laddove deciderete di effettuare attività di mobilità in un altro campus attraverso una delle tante opportunità di mobilità internazionale offerte da FORTHEM.

Diventando un Buddy, entrerete a far parte di un gruppo di amici provenienti da tutti i Paesi FORTHEM, con cui chiacchierare, condividere esperienze di vita studentesca, ricevere consigli su come vivere o viaggiare nei loro Paesi.