Sperimentazione ricevimento studenti fuori sede in videoconferenza

23-mar-2017

A partire dal mese di marzo gli studenti fuori sede o con specifiche esigenze potranno chiedere di svolgere il ricevimento con il prof. Federico Russo anche in videoconferenza. Il ricevimento in videoconferenza non  sostituisce quello tradizionale (che rimane nei giorni e negli orari fissati) e verrà gestito tramite la piattaforma hangout, messa a disposizione da UNIPA (indirizzo del docente: federico.russo@community.unipa.it). Per esigenze tecniche non è possibile prenotare questa modalità di ricevimento  tramite il portale studenti, ma occorrerà inviare una email direttamente al docente (federico.russo@unipa.it o federico.russo@community.unipa.it).

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142

gen 22