Spazi e servizi delle biblioteche dell'Ateneo di Palermo

1-dic-2021

Mercoledì 1 dicembre, alle 10.00, nella Biblioteca Interdipartimentale di Discipline Umanistiche (Complesso monumentale di S. Antonino - piazza S. Antonino, 1) si tiene l’incontro sul tema “Spazi e servizi delle biblioteche dell'Ateneo di Palermo”.

L’iniziativa, che vede il coinvolgimento del Sistema bibliotecario e Archivio storico di Ateneo, è parte del ciclo di seminari “Il progetto della biblioteca dell’Università di Palermo” promosso dal prof. Antonino Margagliotta nell’ambito delle attività del Laboratorio di progettazione architettonica 3 del CdLM a ciclo unico in Ingegneria edile - Architettura.

È possibile seguire l’incontro in diretta streaming sulla piattaforma Teams al link » bit.ly/318KOKs

Interviene
Massimo Midiri, Rettore dell’Università degli Studi di Palermo

Introducono