Sostituzione della componente studentesca in seno alla commissione paritetica docenti-studenti del Corso di laurea L-16

8-nov-2021

Si comunica agli studenti del corso di laurea triennale L-16 che il dott. Fabrizio Rosario Cipolla, che fino ad oggi ha fatto parte delle commissione paritetica, è decaduto avendo conseguito la laurea.

Si rende pertanto necessario procedere, al prossimo consiglio di corso di corso di laurea, alla sostituzione della componente studentesca in seno alla commissione paritetica docenti-studenti.

Gli studenti che fossero interessati a entrare a far parte della commissione paritetica sono pertanto invitati a presentare la loro candidatura inviando una mail al seguente indirizzo: salvatore.muscolino@unipa.it

Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 novembre 2021