Sostituzione componente studentesca nella commissione paritetica docenti-studenti del CdS in Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM-47)

26-ott-2022

Si comunica agli studenti che si rende necessario procedere, nel prossimo Consiglio di Corso di studio, alla sostituzione della Componente Studentesca per il CdS in Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM-47) in seno alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

REQUISITI: Iscrizione al CdS in Management dello Sport e delle Attività Motorie (LM-47)

INCOMPATIBILITÀ: Essere Componente della Commissione AQ del proprio CdS

DATA DI SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Per presentare la propria candidatura è necessario far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a laura.santoro@unipa.it entro e non oltre le ore 12:00 del 01 novembre 2022.