Sostituzione componente studentesca nella commissione paritetica docenti-studenti del CdS in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52)

26-ott-2022

Sostituzione componente studentesca nella commissione paritetica docenti-studenti del CdS in International Relations/Relazioni Internazionali (corso 2139)

Si comunica agli studenti che si rende necessario procedere, nel prossimo Consiglio di Corso di studio, alla sostituzione della Componente Studentesca per il CdS in International Relations/Relazioni Internazionali (corso 2139) in seno alla Commissione Paritetica Docenti-Studenti del Dipartimento di Scienze politiche e delle relazioni internazionali.

REQUISITI: Iscrizione al CdS in International Relations/Relazioni Internazionali (LM-52)

INCOMPATIBILITÀ: Essere Componente della Commissione AQ del proprio CdS

DATA DI SCADENZA E PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA Per presentare la propria candidatura è necessario far pervenire la propria dichiarazione di disponibilità a salvatore.casabona @unipa.it entro e non oltre le ore 12:00 del 01 novembre 2022.