Sospensione attività didattica in occasione dell'incontro “Unipa per l’Ambiente”

24-set-2019

il 27 settembre, in occasione del 3° Global Strike For Future, l’Università degli Studi di Palermo, da sempre attenta e sensibile alle tematiche ambientali, ospiterà un incontro dal titolo “Unipa per l’Ambiente” presso l’aula Capitò, Edificio 7, Campus Universitario di Viale delle Scienze.

Per questa ragione, al fine di consentire una ampia ed attenta partecipazione all’evento ho deciso di sospendere le attività didattiche dalle ore 11.00 alle ore 13.00.

Conto sulla Vostra partecipazione, invitandoVi al contempo a dare ampia diffusione all’evento.

Il Rettore
Prof. Fabrizio Micari

feb 24

Presentazione volume “La Sicilia in Cina. Una raccolta di testi cinesi”