Siglato accordo per la prima laurea doppio titolo con la Tianjin Chengjian University (Cina)

6-dic-2019

Un accordo per l’avvio di un percorso di studi a doppio titolo in Environmental Science and Engineering è stato siglato a Tianjin (Cina) tra l’Università degli Studi di Palermo e la Tianjin Chengjian University (TCU).

Il programma doppio titolo tra il corso di Laurea Magistrale in “Engineering and innovative technologies for the environment”, curriculum “Environmental Science and Engineering”, (LM 35) di UniPa e il Master Degree Program in “Environmental Science and Engineering” della School of Environmental and Municipal Engineering della TCU, prevede la mobilità di cinque studenti in outgoing e dieci in incoming per un periodo rispettivamente di uno e due semestri.

L’accordo, sottoscritto dal prof. Giorgio Mannina del Dipartimento di Ingegneria di UniPa e dal prof. Zhongxian Li, Presidente della TCU, si inserisce in un più ampio percorso di collaborazione con l’istituto di Tianjin nel campo della formazione della ricerca.

gen 20

Arte è Scienza - I lingotti di oricalco di Gela: tra mito e Scienza

Arsenale della Real Marina, Soprintendenza del Mare Regione Sicilia - via dell’Arsenale, 142

gen 22