Sessione di Laurea mese di Marzo 2022 in presenza

9-mar-2022

Si comunica che la sessione di Laurea del corrente mese di Marzo si svolgerà interamente in presenza, con l’applicazione del protocollo di sicurezza specifico, in atto vigente.

In considerazione della perdurante condizione emergenziale, sarà tuttavia mantenuta la possibilità di svolgimento della prova di Laurea in modalità a distanza sincrona alle seguenti categorie di Studenti e Docenti, previa espressa richiesta da formulare al Presidente della Commissione:

• studenti o docenti in isolamento domiciliare da COVID-19;

• studenti o docenti in condizioni di immunodepressione o di fragilità, opportunamente documentate da adeguata certificazione medica (che non deve riportare la specifica condizione);

• studenti o docenti conviventi di soggetti in condizioni di immunodepressione o di fragilità, opportunamente documentate da adeguata certificazione medica.

Nuove disposizioni saranno comunicate per le sessioni di Laurea che si svolgeranno nei prossimi mesi.

Il Rettore Prof. Massimo Midiri

Protocollo sicurezza Lauree in presenza