Servizio online di apprendimento delle lingue straniere "Rosetta Stone"

26-set-2019

Carissimi studenti,
il CLA ha il piacere di comunicare che è stato attivato per gli studenti UniPa il servizio online di apprendimento delle lingue straniere "Rosetta Stone"
Lo strumento può essere di grandissima utilità sia per chi debba sostenere i CFU relaivi alla lingua inglese sia per chi voglia migliorare il proprio livello di conoscenza delle lingue straniere.
Gli studenti che vorranno usufruire dei corsi online di lingue Rosetta Stone, dovranno farne richiesta effettuando il pagamento tramite portale studenti entro e non oltre il 1° ottobre 2019.
Sono disponibili sino ad un massimo di 5000 licenze.

gen 22

Lezione Magistrale di Sabino Cassese

Sala Magna, Complesso monumentale dello Steri, piazza Marina 61

gen 22