Seminario interdisciplinare Lab "Diversity and Migration" progetto FORTHEM

14-apr-2021

Si informano gli studenti del DEMS che, nell'ambito del Progetto Forthem, il Lab "Diversity and Migration" organizza un seminario interdisciplinare, rivolto a studenti e docenti universitari, per analizzare l'impatto della pandemia da COVID-19 sulla vita e sui diritti dei migranti.

L'incontro in lingua inglese si tiene online sulla piattaforma Zoom, martedì 20 e mercoledì 21 aprile 2021, dalle 15.00 alle 19.00, con l'obiettivo di evidenziare eventuali violazioni dei diritti umani e comparare gli scenari esistenti in Italia, Germania, Finlandia, Polonia, Spagna e Regno Unito, mediante esposizioni di relatori, momenti di discussione e dialogo.

È possibile registrarsi all'evento entro venerdì 16 aprile 2021 al seguente link » https://badania.uni.opole.pl/index.php/465194

Maggiori informazioni sul sito di Forthem Alliance alla pagina dedicata