Seminario "Musei e Patrimonio culturale tra media tradizionali e media digitali"

16-mag-2018

L'Università degli Studi di Palermo ospita il seminario "Musei e Patrimonio culturale tra media tradizionali e media digitali", organizzato nell'ambito del corso di Teorie e tecniche della comunicazione pubblica (Corso di Laurea in Scienze della comunicazione per i Media e le Istituzioni).

Il seminario, che si terrà mercoledì 16 maggio alle ore 11.00 presso l'Aula Magna della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio culturale (Edificio 12, viale delle Scienze), vedrà docenti universitari ed esperti del settore a confronto sui temi della gestione e della comunicazione del patrimonio culturale e sarà coordinato dalla prof.ssa Francesca Rizzuto, docente di Comunicazione Pubblica.

Mappa dell'evento

Aula Magna della Scuola di Scienze Umane e del Patrimonio culturale, Edificio 12, Campus universitario di viale delle Scienze