Seminario "Local and regional development in theory and practice: How to use project management tools by local authorities-project examples"

14-ott-2022

Venerdì 14 ottobre 2022, dalle ore 14:30 alle ore 18:00, la prof.ssa Anna Mempel-Śnieżyk (Wroclaw University of Economics & Business, Polonia) terrà un seminario dal titolo "Local and regional development in theory and practice: How to use project management tools by local authorities-project examples".

Il seminario si terrà in modalità telematica tramite piattaforma Ms Teams (codice del team: sy08kra; link al seminario)

Per gli studenti del corso di Laurea Magistrale in Scienze Economiche e Finanziarie (LM-56) è prevista l'attribuzione di 1 CFU, previo superamento di una prova di verifica.

La prova si terrà lunedì 17 ottobre 2022, alle ore 11:00, su Ms Teams (link al test).