Seminario IBM 24 maggio ore 15:00 e sospensione lezioni

22-mag-2017

Si comunica che mercoledì 24 maggio alle 15 in aula Capitò si terrà un seminario di IBM sulla tecnologia Watson e che contestualmente verrà premiata Simona Saitta, studentessa del corso di laurea in ingegneria informatica e delle telecomunicazioni, in quanto vincitrice della competizione internazionale di IBM Master the Mainframe.

La partecipazione documentata all'evento e la produzione di una relazione permetterà il riconoscimento di 1 CFU per altre attività formative esclusivamente agli studenti del III anno della della Laurea e del II anno della Laurea Magistrale.

Le lezioni del III anno del corso di laurea in ingegneria informatica e delle telecomunicazioni saranno sospese per l'intero pomeriggio del 24 maggio.