Selezione pubblica per il conferimento dell'incarico di direttore generale

13-ott-2015

Indetta una selezione pubblica per l’affidamento dell'incarico di Direttore Generale dell’Ateneo, mediante contratto di diritto privato della durata di tre anni, rinnovabile. L'Amministrazione garantisce la parità e le pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro ed il trattamento di lavoro.
I candidati debbono essere in possesso di una elevata qualificazione professionale e comprovata esperienza pluriennale con funzioni dirigenziali.
I requisiti sopra esposti ed i titoli da valutare devono essere posseduti dagli interessati alla data della scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande di ammissione.
Gli aspiranti che intendono partecipare alla selezione dovranno far pervenire all'Università degli Studi di Palermo, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12 del giorno 19 ottobre 2015, apposita domanda sottoscritta, redatta in carta semplice, corredata da dichiarazione attestante il possesso di titoli utili alla valutazione e la loro elencazione.
A tale istanza di partecipazione deve essere allegato, un "curriculum vitae e professionale", a firma del concorrente, relativo alle esperienze lavorative e formative dello stesso e, nella parte introduttiva, dovrà recare la seguente dichiarazione:
La domanda di ammissione, indirizzata al Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, deve pervenire secondo una delle modalità di seguito indicate:
a mezzo posta, corriere o raccomandata A.R. al seguente indirizzo: Università degli Studi di Palermo - Piazza Marina n° 61, 90133 Palermo, in busta chiusa e sigillata recante la dicitura: “Candidatura ai fini del conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo”, oltre al cognome, nome ed indirizzo del mittente. Non farà fede il timbro postale di partenza;
consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo di questa Università: Palazzo Steri - Piazza Marina n. 61, 90133 Palermo -, in busta chiusa e sigillata recante la dicitura “Candidatura ai fini del conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo”, oltre al cognome, nome ed indirizzo del mittente;
spedizione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@cert.unipa.it unitamente alla documentazione richiesta in formato pdf e recante in oggetto sempre la dicitura: “Candidatura ai fini del conferimento dell’incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi di Palermo”.

Il bando e lo schema di domanda sono pubblicati all’albo di Ateneo: http://www.unipa.it/target/personale/informazioni/albo-ufficiale/