Saranno ripetuti i Seminari di Scienze Forensi

15-mar-2018

Scienze forensiGrande interesse hanno suscitato i Seminari di Scienze Forensi con la partecipazione di oltre 450 iscrizioni, anche se è stato possibile accogliere solamente 150 studenti.

I Seminari coordinate dalla prof.ssa Elena Carra e volti alla divulgazione delle Scienze Biomedico Forensi si sono tenuti presso l’aula Capitò della Scuola Politecnica con la partecipazione delle associazioni studentesche “Vivere Scienze MM.FF.NN.”, “Vivere Farmacia”, “Vivere Medicina” e “Vivere Ateneo”.

I medici legali, Antonina Argo, Livio Milone, Edoardo Scalici, Elvira Ventura Spagnolo e Stefania Zerbo ed i biologi Elena Carra e Salvatore Procaccianti dell’ateneo palermitano assicurano la ripetizione dell’iniziativa per garantire a tutti la partecipazione unitamente ai Direttori Tecnici del Laboratorio di Chimica, Giulia Napoli, e Biologia, Nicolò Polizzi e Paola Di Simone, del Gabinetto Regionale della Polizia Scientifica di Palermo.