SUMMERSCHOOL/“Giovani, imprenditoria ed innovazione”

6-set-2012

Libera, associazioni nomi e numeri contro le mafie e l'Università di Palermo in collaborazione con la Prefettura, l'Agenzia Nazionale per i beni sequestrati e confiscati, il Consorzio Agrigentino per la legalità e lo sviluppo, la Diocesi di Agrigento, il progetto Policoro, la Camera di Commercio di Agrigento, il Consorzio Arca, il dipartimento DEMS e l'agenzia Cooperare con Libera Terra, organizzano dal 17 al 21 settembre presso la base scout "Saetta" bene confiscato di Robadao - Naro (AG) la Summer School "GIA - Giovani Imprenditoria ed Innovazione - Innovare il territorio e diffondere l'imprenditorialità tra i giovani. Il riutilizzo sociale dei beni confiscati quale opportunità di sviluppo".
Le domande devono pervenire entro il 10 settembre 2012 presso la segreteria organizzativa (info@liberasicilia.org) e vanno corredate da un unico file allegato, contenente:
1. una lettera di motivazione, in cui si spiegano le ragioni della candidatura;
2. un curriculum vitae aggiornato.
Agli studenti dell'Università degli Studi di Palermo che ne faranno richiesta, potranno essere riconosciuti fino a 3 CFU.
La comunicazione del giudizio della commissione avverrà via posta elettronica entro il 14 settembre 2012.
Info: http://www.consorzioarca.it/components/com_docman/dl2.php?archive=0&file=c3VtbWVyTkFST185LnBkZg