SUMMERSCHOOL/Aperte le iscrizioni alla Scuola di lingua italiana per stranieri 2012

2-mag-2012

La scuola di Lingua italiana per stranieri è lieta di annunciare che le iscrizioni alla Summer School 2012 sono aperte. L’edizione 2012 della nostra Summer School sta riscuotendo un successo grandissimo. Le iscrizioni si moltiplicano di giorno in giorno e provengono da ogni parte del mondo. Siamo felici di questo entusiasmo. Contiamo di accogliere ancora tanti altri studenti che si aggiungeranno ai molti già iscritti. Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli studenti stranieri iscritti nell’ateneo palermitano che è possibile iscriversi ai nostri corsi estivi e frequentarli gratuitamente. Vi preghiamo di contattarci con largo anticipo in modo da poter organizzare il tutto al meglio. Invitiamo chiunque fosse interessato a contattarci al nostro indirizzo scuolaitalianostranieri@unipa.it per informazioni e iscrizioni.