STUDENTI/Vamos a Madrid con il Papa ed i giovani di tutto il mondo

7-feb-2011

L’assistente spirituale P. Alberto, L.C. organizza il viaggio del gruppo universitario per partecipare alla Giornata mondiale dei giovani che si svolgerà a Madrid la prossima estate.
“Il servizio di pastorale giovanile dell'Arcidiocesi – spiega p. Avi – ci offre un'occasione stupenda per partecipare insieme a milioni di giovani di tutto il mondo ed al Papa che andranno a Madrid quest'estate per la giornata mondiale della gioventù 2011. Per il viaggio e soggiorno a Madrid dal 15 al 22 agosto 2011 il prezzo (quasi) tutto compreso è di 670 euro. Viaggio in aereo, ospitalità in parrocchie, istituti religiosi, scuole o famiglie (necessari sacco a pelo e materassino). La quota da versare sarà ripartita nel seguente modo: 100 euro all’atto d’iscrizione, 250 euro entro e non oltre il 10 Marzo 2011, 150 euro entro il 10 maggio 2011 e saldo entro un mese dalla partenza. La quota di 670 euro è garantita solo per i primi 180 iscritti. Per assicurarsi il posto diventa quindi determinante fornire l'acconto di 100 euro al più presto”
Info: p. Alberto Avi cell. 334/7227773.