Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

STUDENTI/Selezione per attività culturali e formative

27-dic-2013

Ascolta

L’Università degli Studi di Palermo  apre i termini per concorrere al finanziamento di progetti per attività culturali e sociali finalizzate alla realizzazione di momenti di confronto e interscambio fra Associazioni Studentesche dell’Ateneo palermitano e Associazioni di Università italiane e straniere. La richiesta di utilizzazione del contributo può essere presentata esclusivamente da Associazioni studentesche iscritte all’Albo A dell’Ateneo. Le richieste presentate dalle Associazioni devono soddisfare i seguenti criteri:
a) Il progetto deve  avere una chiara  valenza culturale;
b) Il progetto presentato dall’ Associazione deve  prevedere una reciprocità con l’ Associazione partner con la quale si programma l’interscambio (requisito indispensabile per accedere al finanziamento).
La  richiesta di finanziamento, indirizzata al Magnifico Rettore, dovrà essere redatta e sottoscritta   dal  legale rappresentante dell’associazione  proponente, utilizzando l’apposito  modulo, debitamente compilato in ogni parte, e dovrà essere consegnata  entro e non oltre il 16 gennaio 2014,  pena l’esclusione   oppure spedita a mezzo raccomandata postale in pari data  (in tal caso  farà fede la data del timbro postale ), al seguente indirizzo: Università degli Studi di Palermo  - Ufficio Protocollo Scambi Culturali Interuniversitari Bilaterali Settore Orientamento, Promozione e Placement U.O.B. Iniziative culturali, sociali e contro la criminalità organizzata Piazza Marina, 61 - 90133 Palermo.