STUDENTI/Prorogato ulteriormente il termine per le immatricolazioni

14-ott-2009

Le immatricolazioni ai corsi di laurea con test di verifica delle conoscenze iniziali, ad accesso libero, si potranno effettuare entro lunedì 12 ottobre 2009. Lo prevede un decreto firmato dal rettore Roberto Lagalla, in considerazione che la scadenza per le immatricolazioni ai corsi di laurea con test di verifica delle conoscenze iniziali, fissata in un primo tempo per il 10 ottobre 2009 cade in un giorno semifestivo e ritenendo di dovere tenere conto delle particolari caratteristiche (ciclo unico e accesso libero) del Corso di laurea Magistrale in Giurisprudenza). Il decreto del rettore pertanto, proroga anche i termini per le immatricolazioni degli studenti che hanno partecipato al test di verifica delle conoscenze iniziali al corso di laurea Magistrate a ciclo unico in Giurisprudenza (classe LMG01) che potranno essere effettuate entro il 30 ottobre 2009. La presentazione agli sportelli delle Segreterie degli studenti della domanda di immatricolazione e della documentazione a corredo, potrà avvenire entro il 30 ottobre 2009.