STUDENTI/Part-time, pubblicata la graduatoria definitiva 2011/2012

10-mag-2012

Pubblicata dal 7 maggio 2012, la graduatoria definitiva delle collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l’Anno Accademico 2011/2012. In graduatoria sono entrati 776 studenti, mentre gli esclusi per mancanza di requisiti sono 29. Gli studenti collocatisi utilmente nella graduatoria definitiva, entro la 222 posizione, sono invitati a presentarsi presso l’Ufficio Part-time in viale delle Scienze, edificio 3 della Segreterie Studenti, per sottoscrivere davanti al Funzionario responsabile Salvatore Albano, l’impegno a svolgere l’attività di collaborazione a tempo parziale all’interno dell’Ateneo di Palermo, così come previsto nel Bando.
Il termine entro il quale occorre presentarsi per sottoscrivere l’impegno scade il 18 maggio 2012.