STUDENTI/La facoltà di Scienze Motorie campione UnipaSport 2012

1-giu-2012

La formazione della Facoltà di Scienze Motorie, presieduta da Giuseppe Liotta con 67 punti, si è aggiudicata la prima edizione della manifestazione UnipaSport 2012,  che ha visto confrontarsi presso gli  impianti sportivi universitari, 497 studenti in 6 diverse discipline sportive. Nella classifica finale, al termine di 5 combattutissimi giorni di gara la compagine della Facoltà di Scienze Motorie che preceduto la Facoltà di Ingegneria e la Facoltà di Medicina e Chirurgia.
La cerimonia di premiazione si è svolta venerdì scorso, presso gli impianti sportivi della cittadella universitaria del CUS Palermo in via Altofonte, alla presenza del rettore Roberto Lagalla, del  Presidente del Cus Ignazio Equizzi, del Consigliere di Amministrazione Marco Sucameli e della senatrice accademica Nelli Scilabra. Al termine tutte le squadre universitarie hanno preso parte ad una coloratissima festa finale. Il CUS e il Comitato dello Sport Universitario danno appuntamento al prossimo anno 2013 per la seconda edizione. Questa la classifica finale di Unipasport 2012:
1° Scienze Motorie        67 punti
2° Ingegneria                 50 punti