Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

STUDENTI/Corso Base di Lingua e Cultura Araba

15-set-2014

Ascolta

L’Officina di Studi Medievali promuove il VI Corso base di Lingua e Cultura Araba per principianti. Il Corso coordinato dalla prof.ssa Patrizia Spallino, intende fornire gli strumenti di base della lingua araba ma anche di trattare importanti e basilari questioni relative alla cultura araba ed alle sue essenziali tradizioni.
Il Corso si svolge, con l'ausilio di adeguati strumenti didattici, presso l'Aula Seminari dell'Officina di Studi Medievali (ingresso da Via del Parlamento 32 - zona Corso Vittorio Emanuele - Piazza Marina). La durata programmata è di 120 ore di formazione frontale d'aula guidate dalla dott.ssa Giovanna Carnevale (Officina di Studi Medievali).
In linea di massima il Corso, che è attivato al raggiungimento di almeno 15 iscritti, si tiene tre volte a settimana lunedì, mercoledì e venerdì) dalle ore 15 alle ore 18 e l'inizio è previsto per il 15 ottobre 2014. La partecipazione prevede: Materiale didattico, Colloquio Finale, Attestato di frequenza, Diritto al riconoscimento di eventuali crediti formativi (CFU) per gli utilizzi consentiti dalla legge.
Per informazioni ed iscrizioni contattare: Officina Studi Medievali Via del Parlamento, 32 – Palermo - Tel. +39.091.586314 – Fax. +39.01.333121 - E-mail: info@officinastudimedievali.it
www.officinastudimedievali.it/index.php/corsi-e-formazione/2-vi-corso-base-di-lingua-e-cultura-araba.html