STUDENTI/Borsa di studio “Ferruccio Barbera”

24-set-2014

La Fondazione Istud, intende sostanziare per l’ottavo anno consecutivo con una iniziativa “attiva” i valori e il sentimento di comunanza e legame che li unisce alla città di Palermo attraverso il conferimento di una borsa di studio a copertura dei costi di iscrizione ai Master ISTUD in Marketing Management, più un contributo del valore di 4.000 euro per le spese di vitto e alloggio durante il periodo dei Master, a un giovane laureato dell’Università degli Studi di Palermo.
La Borsa di Studio è intitolata a Ferruccio Barbera, stimato e riconosciuto palermitano, il cui esempio di vita, di passione e dedizione professionale potranno rappresentare un ideale punto di riferimento per i giovani laureati selezionati.
Bisogna inviare la domanda entro il 28 settembre 2014, mentre le selezioni si svolgeranno il 30 settembre presso la sala delle Capriate dello Steri, alle 10.30.
Info: http://www.istud.it/up_media/borsaferro2014.pdf