STUDENTI/Bando Tutor OFA 2014/2015

30-mag-2014

Bandita dall’Università di Palermo una selezione per l’assegnazione di 35 assegni per attività di tutorato per lo svolgimento di attività didattiche integrative finalizzate al recupero degli obblighi formativi aggiuntivi (OFA) per l’Anno Accademico 2014/2015. Possono partecipare i professori universitari, i ricercatori universitari, gli assegnisti di ricerca, i dottori di ricerca e gli insegnanti di scuola secondaria di 2° grado. Le domande vanno presentate al Magnifico rettore – Centro di Orientamento e tutorato, Servizio protocollo – piazza Marina, 61 – 90133 Palermo, nei giorni da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle 13, ovvero spedite a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: set09@cert.unipa.it entro il 6 giugno 2014.
Info: http://portale.unipa.it/strutture/cot/.content/documenti_Bandi_Graduatorie_e_Modulistica_MODULISTICA/Bando-35-assegni-per-attivit-di-tutorato.pdf