STUDENTI/Attivato il Servizio alloggi Unipa

2-dic-2011

Un nuovo servizio per gli studenti, completamente gratuito è stato attivato dall'Università di Palermo. Si tratta dello sportello UNIPA Servizio Alloggi, un innovativo supporto offerto agli studenti fuori sede, per la ricerca e la selezione di idonee soluzioni abitative o di alloggi temporanei di tipo diverso. Allo studente viene offerta completa assistenza, dalla scelta dell’immobile fino alla definizione del contratto di locazione. Tutte le proposte abitative - preventivamente visionate e selezionate dal personale UNIPA Servizio Alloggi - sono inserite in una banca dati consultabile nelle bacheche dedicate all’interno delle sedi dell’Università.
Lo studente, rivolgendosi allo sportello attivo nella sede di viale delle Scienze ed. 3 - Segreteria studenti, è accolto dal personale di UNIPA Servizio Alloggi che, analizzate le sue esigenze, gli sottopone l’offerta di abitazioni disponibili, lo accompagna a visitare gli immobili e lo supporta fino alla firma del contratto di locazione con il proprietario.
Lo sportello è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 17 in viale delle Scienze ed. 3 Segreteria Studenti – 90128 Palermo – E-mail:  servizioalloggi@unipa.it - tel. 091/23890905 - Fax 091/23860899 – Cell. 334/6222498.