STUDENTI/Assegnazione posti letto e tesserini mensa

6-set-2011

Il Presidente dell'Ente Regionale per il Diritto allo Studio Universitario (ERSU) ha comunicato la disponibilità di 3 posti letto e 3 tesserini mensa – a titolo gratuito – e di 3 posti letto e 3 tesserini mensa – parzialmente retribuiti, da assegnare a studenti meritevoli che abbiano frequentato i corsi del Piano Nazionale Lauree Scientifiche (PLS). Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani o stranieri, non residenti a Palermo, che per l’Anno Accademico 2011/2012 si immatricoleranno in un Corso di Laurea triennale in Chimica, Fisica o Matematica. Costituirà titolo preferenziale avere frequentato corsi del Piano Lauree Scientifiche (PLS).
Le domande di partecipazione, indirizzate al Preside della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. Roberto Boscaino dovranno pervenire entro le ore 13 del 12 ottobre 2011. La domanda dovrà essere direttamente consegnata all’Ufficio Protocollo della Facoltà di Scienze MM. FF. NN. – via Archirafi 28 - 90123 Palermo.
Il bando di selezione e il fac-simile di domanda di ammissione sono disponibili sul sito Internet della Facoltà di Scienze MM.FF.NN. all’indirizzo www.portale.unipa.it/scienze/