STUDENTI/Aperte le iscrizioni ai tornei Universitari del CUS

20-apr-2010

Il Centro sportivo Universitario apre i termini per l’iscrizione ai tornei universitari. Queste le discipline: Calcio a 5 Maschile, Calcio a 5 Femminile, Pallavolo, Basket, Tennis e Nuoto. Possono iscriversi tutti gli studenti regolarmente iscritti nell'ateneo palermitano. Le gare si svolgeranno presso gli impianti del Cus a partire dal 26 aprile. L'iscrizione va effettuata direttamente presso la segreteria organizzativa dei Tornei al Cus, sita in via Altofonte, 80 a Palermo. Il termine per completare l'iscrizione scade il 22 aprile.
Per informazioni relative alle procedure di iscrizione contattare il rappresentante degli studenti al Cus Marcello Contento - tel. 091/422750 - E-mail marcellocontento@gmail.com