STUDENTI/Addiopizzocard per l’investimento collettivo

24-set-2014

In questo mese Addiopizzo, in collaborazione con l’Università degli Studi di Palermo, ha distribuito migliaia di AddiopizzoCard a quanti hanno effettuato i test per l’accesso ai corsi di laurea. Gli studenti che desiderano continuare a partecipare a questa esperienza di cittadinanza attiva, deve perfezionare la registrazione della card collegandosi al sito www.addiopizzo.org e seguendo la seguente procedura: Clicca su registrati sulla destra della homepage, inserisci i tuoi dati nei campi del form definendo la tua user-id e password, inserisci il numero unico della tua AddiopizzoCard nell’apposito campo, clicca su conferma. Accedi adesso con le tue credenziali e visita l’area personale (dal pannello registrazione) dove vedrai la progressione dell’investimento collettivo e potrai utilizzare il tuo pacchetto di voti iniziale (50 punti) per sostenere uno dei due progetti proposti. Ti ricordiamo che potrai in qualsiasi momento modificare la tua scelta spostando i tuoi voti da un progetto all’altro, semplicemente cliccando su uno dei due riquadri che riportano il numero dei voti di ciascun progetto.